Domenica 19 ottobre Tomas Milian, fresco di Premio alla Carriera, sarà ospite di Pino Insegno e di Paola Perego nella nuova edizione di “Domenica In”, in onda in diretta su Raiuno intorno alle 16. Parteciperà anche a “Verissimo” e a “S’è fatta notte”, ma di questi vi daremo la data di messa in onda prossimamente.
Giovedi si occuperanno di lui un po’ tutti i tg nazionali, mentre venerdi concederà interviste a Radio2 (Supermax, in onda prossimamente) e, dopo la Masterclass, a Radio Città Futura e Radio3.
Ho appena visto la trasmissione di Domenica In, devo dire che sono rimasto molto deluso da come Paola Perego ha condotto l’intervista con Tomas Milian, come pure la regia Rai. Mi ha fatto piacere sentire la spontaneità di Tomas “…ma perché parlate, riferendosi alla regia, mi confondete su quello che sto dicendo, se non volete ascoltare il racconto della mia vita, che è stata una Via Crucis, vado via…” Questo in diretta. Dico io si può essere cosi CRETINI? Ebbene si, solo alla Rai…
Sono completamente d’accordo con te! Non si può invitare un Mito del genere e farlo parlare neanche dieci minuti continuando a parlargli in sottofondo distraendolo… Tra l’altro stava spiegando come mai ha scelto il nome Monnezza anziché trucido e dopo aver perso il filo del discorso la perego lo ha sviato facendogli parlare del padre… che delusione.
Noi ti amiamo a To’!
Ciao a tutti volevo sapere ulteriori informazioni su quando vedremo Tomas a verissimo. Grazie e a presto.
Rimani e sei sempre nei nostri cuori Tomas.R.I.P monnezza non morira’ mai!!!