Libro “Identificazione di un Attore” di Alessandro Ticozzi

Dal 10 Marzo, sarà possibile l’acquisto del saggio di Alessandro Ticozzi (edizioni Senso Inverso, costo € 8) “Identificazione di un Attore: il cinema d’autore di Tomas Milian”, interessante viaggio su parte della carriera d’autore dell’attore cubano.

Per ordinare: https://shop.nocturno.it/products/identificazione-di-un-attore-il-cinema-dautore-di-tomas-milian

Il saggio sarà presentato dall’autore giovedi 22 marzo (a un anno esatto dalla scomparsa di Tomas) alle 18 presso Empiria Edizioni (via Baccina 79, Roma). La giornalista e autrice televisiva Mariangela Petruzzelli, che ha partecipato in chiusa al libro con un’intervista sul caso ‘Roma Nuda’, avrà modo di annunciare la prossima uscita del suo volume “Giuseppe Ferrara, il regista etico”. Moderatore della serata il giornalista Emanuele Carioti.

Altra presentazione è in calendario per mercoledi 28 marzo alle ore 17 presso la Casa del Cinema di Venezia (Salizada San Stae, 1990). Relatore della serata sarà il giornalista Fabrizio Stelluto.

In conclusione di entrambi gli incontri, verrà proiettato il documentario “The Cuban Hamlet” di Giuseppe Sansonna.

Share

2 pensieri su “Libro “Identificazione di un Attore” di Alessandro Ticozzi

  1. Pingback: Identificazione di un attore: Il cinema d'autore di Tomas Milian di Alessandro Ticozzi - Associazione Michelangelo Antonioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.