Ciao Tomas…

Er Monnezza stavolta se n’è davvero andato. L’ultimo film è finito. Tomas si è spento nella sua casa di Miami martedi 21 alle 23 ora della Florida (le 5 di mattina di mercoledi 22 in Italia). La puntata di ‘Stracult’ di stasera sarà dedicata a lui e a seguire ci saranno due film (Assassinio sul Tevere e Milano odia).

Share

17 pensieri su “Ciao Tomas…

  1. Ciao nico speravo tanto di conoscerti di persona ci mancherai da morire mi sono emozionato e divertito con i tuoi film non smetterò mai di pensarti ti voglio bene . antonio

  2. Ciao Tomas, 6 giorni dopo la morte della mia amata nonna Alma… ora piango Te. Ora nella Prateria Celeste troverai la tua Rita e il grande Amico Bombolo. RIP

    • Mi dispiace per la tua amata nonna,ma adesso insieme a Bombolo ed al Mar.Trentini potranno fare l’ultimo film della serie..DELITTO (ASSASSINIO) IN PARADISO

  3. Tu,bud,cannavale,bombolo,montagnani,franco e ciccio i miti se ne vanno ma il vostro ricordo nel mio cuore non morirà mai cia munnezza…

  4. Ciao Tomas, sei una icona del cinema italiano ed internazionale. Mi diverto sempre a guardare il mitico monnezza, impersonato da te. RIP

  5. Se ne è andato uno dei più grandi attori della storia. Personalmente, il mio preferito.
    Grazie per essere esistito, per aver fatto l’attore, per essere cresciuto con i tuoi film, per avermi regalato i tuoi personaggi, le tue espressioni uniche e il tuo talento.
    Davanti a un artista si è sempre in debito.
    Ciao Tomas

  6. Onorato di averti conosciuto ai tempi del “Monnezza” grazie a Quinto Gambi a Tormarancia,difficilmente piango,alla notizia che te ne eri andato via l’ho fatto,ti abbraccio amico mio.

  7. Da bambino a vederti al cinema, fino a ricordarti quando vigeva l’oblio con una tesi di laurea sui tuoi poliziotteschi. Ieri il cell non smetteva di chiedermi se era vero. Adesso dovro’ camminare da solo. Ciao mio vate Monnezza.

  8. Ciao Nico
    Ho 57 anni e sono cresciuto con i tuoi film, ogni occasione è motivo per ricordare le tue battute le tue gag con Bombolo.
    In casa ho molte cose che mi ricordano di te. Tutti i tuoi film locandine e libri,penso che continuerò a venderli e rivederli.
    Mi mancherai tanto.
    Lassù quando incontrerai Bombolo dagli un puffettino da parte mia.
    Ciao grande Tomas

  9. Ho avuto l’onore di ricevere il tuo libro con dedica a mio nome,lo custodisco tra le cose più care. Eri già un Mito Vivente,ora sei un Mito Immortale!!!!
    Ciao Tomas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.